In questi giorni Tiziano Ferro ha cancellato tutti i post sul suo profilo Instagram, lasciando solo la foto profilo che lo ritrae, in bianco e nero, con una mazza da baseball sulle spalle. Di solito, quando ci sono cambiamenti di questo tipo, sta per arrivare qualche novità in campo musicale e non si è atteso tanto prima di avere la prima notizia ufficiale: Tiziano entra a far parte del roster di Sugar Music! L’etichetta è famosa per aver dato inizio alla carriera di Elisa e Andrea Bocelli, oltre ad avere tra le sue fila artisti del calibro di Negramaro, Lucio Corsi, Madame e Sangiovanni.
“Tiziano Ferro in Sugar! Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio.
Sono grato a Paola per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante.
L’ingresso di Tiziano Ferro nel roster della nostra discografica alimenta un rapporto di lunga data, che negli anni ci ha reso co-editori di molte delle sue straordinarie opere.
Crediamo fortemente in questo viaggio verso il futuro. Insieme possiamo scrivere il nuovo capitolo di una storia che da sempre ci emoziona tutti, in Italia e nel mondo.
Si parte!”, ha dichiarato Filippo Sugar sulla pagina di Sugarmusicofficial.
Da tempo si vociferava sull’esordio tra i Big di Sanremo di Tiziano Ferro al fianco di Madame, e dopo questa notizia stanno aumentando le probabilità di vederli sul palco dell’Ariston. Una cosa è certa, Tiziano non pubblica nuova musica dal 2022 e, di solito, la firma con una nuova casa discografica implica la pubblicazione di un nuovo album. Che stia per arrivare un nuovo singolo?
Visualizza questo post su Instagram