Home Ghali

    Ghali

    Prossimi concerti

    31/05/2025

    Cortona

    stadio Santi Tiezzi

    Concerti precedenti

    08/10/2020

    Milano

    Fabrique

    09/10/2020

    Milano

    Fabrique

    10/10/2020

    Milano

    Fabrique

    È Ghali il protagonista del concerto di Cortona Comics

    L’artista si esibirà allo stadio comunale il 31 maggio, prima tappa nazionale del tour estivo
    È Ghali l’artista che salirà sul palco del concerto di Cortona Comics ed aprirà la terza edizione del Cortona Comics.
    Sabato 31 maggio allo stadio comunale di Cortona torna l’appuntamento che da tre anni sta calamitando migliaia di giovani. Organizzato dalla Cortona Sviluppo ed il Comune di Cortona, con la collaborazione di Mengo Music Fest e Cautha, l’evento si annuncia particolarmente interessante perché l’artista presenterà qui per la prima volta, dal vivo, il suo nuovo album.

    Quella dello stadio «Santi Tiezzi» di Cortona, Arezzo è la prima tappa del tour estivo del rapper «Ghali – Summer Tour» 2025 prodotto da Vivo Concerti, sulla scia del recente successo nei palasport, con la tripletta da tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano ed il quarto disco di platino per Album.

    Artista in grado di stupire a ogni show fondendo con naturalezza universi artistici lontani in un unico evocativo storytelling, Ghali porterà con sé anche nel 2025 i messaggi che hanno lasciato il segno nel suo ultimo tour, come quello contenuto in Niente Panico, il suo ultimo singolo pubblicato lo scorso ottobre da Warner Music Italy, invito personale e collettivo a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro.

    L’artista parteciperà anche attivamente alle giornate del Cortona Comics, presso il Centro Convegni S. Agostino.

    I biglietti sono in vendita su Ticketone.it o direttamente alla Cortona Sviluppo, in via Guelfa 40 a Cortona, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17,30. Con i biglietti del concerto si ha l’ingresso gratuito al Comics.