Home James Blunt

    James Blunt

    Prossimi concerti

    02/03/2024

    Assago (MI)

    Mediolanum Forum

    Concerti precedenti

    12/11/2017

    Roma

    Pala Lottomatica

    13/11/2017

    Firenze

    Mandela Forum

    14/11/2017

    Assago (MI)

    Mediolanum Forum

    James Blunt ritorna in Italia con un’unica imperdibile data in occasione del “Who We Used To Be Tour”.

    La data:
    2 marzo 2024 Assago (Mi), Mediolanum Forum

    James Blunt e la sua band suoneranno in occasione del Who We Used To Be Tour per l’uscita dell’omonimo album, fuori il 27 ottobre.

    “Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024” dice James. “Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi”

    Prima però, James e la sua band offriranno un assaggio del live show a “Radio 2 In The Park” al Victoria Park di Leicester, sabato 16 settembre 2023.

    Blunt vanta ben 2 vittorie ai BRIT Music Awards e due MTV Video Music Awards, è conosciuto internazionalmente per le sue hit “You’re Beautiful” e “Bonfire Heart”.

    Il primo singolo dell’album “Beside You”, uscito lo scorso 2 agosto, si sviluppa sulla falsariga in un brano upbeat in pieno stile James Blunt. Il video, diretto da Craig Bingham rievoca ricordi del passato di James. Incontrando versioni di se stesso nel corso della sua vita, il video vede James accogliere i personaggi del suo sé passato, mentre si impegna ad andare avanti.

    Who We Used To Be è il primo album in studio da Once Upon A Mind del 2019, che scalò le classifiche inglesi fino alla top 3. Questa volta ha lavorato con numerosi produttori del calibro di Jonny Coffer, Red Triangle, Jack & Coke and Steve Robson. La recente collezione di “greatest hits” intitolata The Stars Beneath My Feet, è stata certificata oro in Regno Unito vendendo oltre 100mila copie.