Home app Uomo ucciso, fatto a pezzi e nascosto in cantina

Uomo ucciso, fatto a pezzi e nascosto in cantina

Orrore a Gemona del Friuli, in provincia di Udine: un uomo sarebbe stato ucciso e fatto a pezzi in casa dalla madre di lui e dalla compagna.

Come riportato dalla stampa locale, la vittima è il 35enne Alessandro Venier, trovato all’interno di un bidone nella cantina della propria abitazione, fatto a pezzi. Le due donne, apprende l’ANSA da fonti qualificate autorizzate dal magistrato titolare dell’inchiesta, avrebbero già ammesso la responsabilità dell’omicidio. Restano da chiarire i ruoli che hanno avuto singolarmente nella vicenda.
La morte del 35enne, che con la compagna aveva una bambina di pochi mesi, sarebbe avvenuta alcuni giorni fa e il cadavere sarebbe stato ricoperto da diversi strati di calce viva, probabilmente per nasconderne il cattivo odore.

La macabra scoperta è stata fatta dai Carabinieri nella mattinata di oggi, giovedì 31 luglio, intorno alle 10.30, chiamati proprio dalle due donne. Sul posto è giunto anche il personale sanitario del 118. Le indagini sono svolte dai Carabinieri e sono coordinate dalla Procura di Udine. Sul corpo verrà effettuata l’autopsia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here