Radio Bruno è musica, TV e informazione. Ascolta la nostra radio, segui i nostri programmi, scopri la playlist, gioca e resta aggiornato sulle nostre news!

.

Enzo Ferrari


COMPLEANNO: 27 giugno

FILM PREFERITI:  L’onore dei Prizzi con Jack Nicolson. E’ la storia di un sicario della mala che però poi, innamorandosi.. non continuo per non rovinarvi il finale e poi ho una passione per le belle serie TV, quelle fatte bene, mi piace l’attesa che creano e la smania nell’ aspettare la prossima puntata

DISCO PREFERITO: quello che non manca mai nella mia Playlist, è: Marvin Gaye, John Legend, il rock degli Ac/Dc, un gruppo che non ha mai riscosso il successo che merita, gli Otto Ohm…e una passione smisurata per Raf!

LIBRO:  l’ ultimo che ho letto è Gli sdraiati di Michele Serra.

LA QUALITÀ CHE VORREI AVERE: Ballare come Renato Zero .

LA QUALITÀ NASCOSTA: in fondo ballo come Renato Zero

È BELLO: i disegni del mio bimbo, togliersi le scarpa quando arrivi a casa, trovare parcheggio al primo colpo.

È BRUTTO: le persone arroganti e chi non sa stare in comunità.

SE AVESSI LA BACCHETTA MAGICA MI TRASFORMEREI IN: premesso che dei cani ho paura, vorrei essere un Pitbull, mi sembra un’ animale senza paura.

LA MIA DONNA DEVE ESSERE: … in grado di sorprendermi e di rispettare i miei spazi.

ENZO FERRARI

Ragazzi come potete chiedere ad una persona di raccontarsi quando ancora io stesso non l’ho capito, capita anche a voi?
Faccio la radio perché ho scoperto che comunicare con le persone mi piace, perché tenere compagnia alle persone mi riesce bene.
Da quando ero ragazzino ho fatto mille lavori ma la radio c’è sempre stata. Ogni giorno poter aprire il microfono è per me la miglior cosa mi possa capitare.
Spero riesca a trasmetterverlo nell’ Happy Hour il programma che mi è stato affidato, in onda ogni giorno dalle 12 alle 13.

conduce HAPPY HOUR



    Tag