Home Notizie dal territorio 12enne precipita in una stazione della metropolitana e finisce in ospedale

12enne precipita in una stazione della metropolitana e finisce in ospedale

Ragazzino di 12 anni precipita all’interno del mezzanino della stazione di Famagosta, sulla linea verde della metropolitana di Milano. L’incidente, riportato dalla stampa locale, è accaduto nella serata di ieri, martedì 20 aprile.

Secondo i primi accertamenti, come riportano diversi media, pare che il ragazzino, in compagnia di alcuni amici, stesse saltando per gioco su una sorta di lucernario con base in cemento e copertura in plexiglas, quando improvvisamente una delle lastre avrebbe ceduto. Il 12enne è così caduto all’interno della stazione, precipitando per alcuni metri all’interno della stazione. Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale Niguarda di Milano: le sue condizioni non sarebbero gravi e pare non abbia riportato fratture.

Sul posto sono giunti anche anche una Volante della Questura, la Polizia Locale e il personale di Atm che ha avviato gli opportuni accertamenti per capire e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio dalla pagina Facebook della Questura di Terni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here