Home Notizie dal territorio 14enne guida in autostrada e sorpassa l’auto della Polizia

14enne guida in autostrada e sorpassa l’auto della Polizia

14enne al volante dell’auto sfreccia in autostrada, ma viene notato dalla Polizia Stradale. Il pericoloso e grave episodio è accaduto, come riporta la stampa locale, sull’A4, nel tratto di strada che porta da Latisana (Udine) a Portogruaro (Venezia).

La vettura ha sorpassato l’auto di una pattuglia della Polstrada di Palmanova ad altissima velocità: gli Agenti hanno inoltre notato come alla guida della vettura ci fosse un ragazzo che dall’aspetto sembrava molto giovane. Hanno così deciso di procedere ed effettuare un controllo nell’area di servizio vicina. Il 14enne però, invece di entrare nel punto indicato dagli agenti, si è bloccato sulla corsia di marcia, mettendo a serio rischio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti. Non potendo tornare indietro, la Polizia ha aspettato l’auto più avanti, bloccandola subito dopo.

Al volante non c’era più il ragazzino, bensì il padre, che insieme alla moglie è stato denunciato per guida senza patente, guida senza avere raggiunto la maggiore età e incauto affidamento del veicolo, con sanzione amministrativa complessiva di 4 mila euro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here