Home app 15enne folgorato al Luna Park muore in ospedale

15enne folgorato al Luna Park muore in ospedale

Una tragedia è accaduta nella serata di ieri, giovedì 16 luglio, intorno alle 23.00, al Luna Park di Spotorno, in provincia di Savona.

Come riportato dalla stampa locale, un ragazzino di 15 anni di Saronno è stato trasportato all’Ospedale San Paolo in condizioni disperate dopo essere rimasto folgorato, probabilmente mentre stava giocando con un punching ball. Nonostante i disperati tentativi del personale sanitario di salvarlo, il 15enne non ce l’ha fatta ed è purtroppo deceduto nella mattinata di oggi.

Da chiarire la dinamica del terribile incidente. L’area della tragedia è stata sequestrata e il Sindaco di Spotorno, Mattia Fiorini, ha emesso un’ordinanza di chiusura del Luna Park. La vittima era in vacanza in Liguria con un amico e i genitori dell’amico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here