Home Notizie dal territorio 15enne si allontana da casa: ritrovato dalle Forze dell’Ordine, ha percorso 120...

15enne si allontana da casa: ritrovato dalle Forze dell’Ordine, ha percorso 120 km in bici

Ragazzino di 15 anni si allontana da casa in bicicletta e viene ritrovato in Toscana. Il giovane era partito dalla sua casa di Ferrara nella mattinata di ieri, giovedì 24 giugno, e non aveva dato più notizie ai genitori che, in apprensione, avevano lanciato l’allarme anche sui social, postando un appello su diversi gruppi Facebook.

La storia ha avuto fortunatamente un lieto fine: come riporta La Nazione, il 15enne è infatti stato trovato questa mattina nella frazione di Treppio, in provincia di Pistoia, dagli agenti della Polizia Locale della Città Metropolitana di Bologna, in collaborazione con i Carabinieri di Sambuca Pistoiese.

Il ragazzino ieri sera era stato avvistato in sella alla sua mountain bike, sull’Appennino bolognese, nella zona di Castel di Casio e del lago di Suviana, poi questa mattina, dopo avere trascorso la notte su una panchina, è stato rintracciato a Treppio. Gli Agenti e i Militari lo hanno messo in contatto con la famiglia. Il 15enne ha percorso ben 120 km in bicicletta. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here