Home Notizie dal territorio 16enne muore in un incidente stradale: stava facendo uno stage

16enne muore in un incidente stradale: stava facendo uno stage

Tragico incidente nella mattina di oggi, lunedì 14 febbraio, in via Fornace, a Serra de’ Conti, in provincia di Ancona: come riporta Il Resto del Carlino, un ragazzo di appena 16 anni, che stava facendo uno stage, è deceduto dopo che il furgone sul quale viaggiava è finito contro un albero.

Violentissimo l’impatto: per il ragazzino, della provincia di Fermo, che era seduto al posto del passeggero, non c’è stato nulla da fare. Alla guida del mezzo si trovava un uomo di 35 anni che nello schianto è stato sbalzato fuori dal furgone ed è stato trovato dai soccorritori in condizioni molto gravi.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, scrive il quotidiano, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo la sua corsa contro un albero nel campo adiacente alla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco, anche i Carabinieri e la Polizia Locale, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here