Un grave incidente stradale è accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 9 gennaio, poco dopo le 8.30, a San Possidonio, nella Bassa modenese. Un’auto, con a bordo tre ragazzi, che transitava in via Giacomo Matteotti, è uscita autonomamente di strada all’altezza del civico 336, terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata. Nel sinistro non sarebbero coinvolti altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, distaccamento di Carpi, che hanno operato per mettere in sicurezza la vettura e prestare la prima assistenza ai feriti, insieme al personale sanitario del 118, giunto con diverse ambulanze e l’elisoccorso. Come riportato dalla stampa locale, due giovani, un 30enne trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna e un 27enne portato a Baggiovara, Modena, verserebbero in gravi condizioni. Il terzo ragazzo avrebbe invece riportato ferite più lievi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per effettuare i rilievi di legge, necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e per gestire la viabilità. (fotografie dei Vigili del Fuoco)












