Una tragedia è accaduta nel pomeriggio di sabato scorso, 21 ottobre, intorno alle 16.30, in un parcheggio del centro storico di Figline Valdarno, in provincia di Firenze. Come riportato dalla stampa locale, una donna è stata travolta e uccisa dall’auto in retromarcia al volante della quale c’era la suocera, il tutto sotto gli occhi della figlioletta di appena due anni, che si trovava a bordo della vettura.
Le due donne erano andate a fare compere assieme, portando con loro anche la piccola, quando, giunte al parcheggio, è avvenuto l’irreparabile. La suocera 66enne si è messa al volante e, mentre Martina Breschi, 31 anni, stava riponendo i pacchetti nel bagagliaio, l’auto sarebbe scattata in retromarcia, per cause in corso di accertamento, travolgendola. La 31enne è morta sul posto: il personale sanitario del 118, giunto sul luogo del terribile incidente, non è infatti riuscito a salvarle la vita.
La suocera è stata trasportata in ospedale in stato di choc. Sul posto, per i rilievi di legge, sono giunti gli Agenti della Polizia Municipale. (fotografia di repertorio)