Home app 42enne investita e uccisa dal camion della raccolta dei rifiuti

42enne investita e uccisa dal camion della raccolta dei rifiuti

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 18 settembre, intorno alle 8.00, in via Paolo VI, località Passarella, a San Donà di Piave, nel Veneziano: una donna di 42 anni di origini albanesi è rimasta uccisa dopo essere stata investita da un camion adibito alla raccolta della nettezza urbana. La 42enne, mamma di tre bambini, stava accompagnando la figlia a scuola, quando è avvenuto il terribile sinistro.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la squadra del distaccamento di San Donà di Piave e l’autogru della sede di Mestre, oltre al personale Suem del 118.
Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul luogo del tragico incidente è giunta anche la Polizia Locale per i rilievi del sinistro e per la gestione della viabilità. Da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here