Home Notizie dal territorio 49enne stroncato da un malore in un centro massaggi

49enne stroncato da un malore in un centro massaggi

Stroncato da un malore mentre si trovava all’interno di un centro massaggi. Come riporta la stampa locale, è accaduto a Prato, nel primo pomeriggio di venerdì scorso, 14 gennaio: l’uomo, un 49enne, residente a Impruneta, in provincia di Firenze, è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Nel centro, gestito da un cittadino cinese, è giunto il personale sanitario del 118, ma per il 49enne non c’è stato nulla da fare: i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili e l’uomo è deceduto. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno sequestrato il centro massaggi per poter svolgere degli accertamenti, ma per il momento non sarebbero emerse delle irregolarità.

Secondo quanto riferito dagli investigatori, scrivono i media, l’uomo soffriva di problemi cardiaci e proprio venerdì, prima di andare a farsi un massaggio, si era sottoposto a una visita cardiologica. Anche se è praticamente certo che alla base della tragedia vi sia stato un malore fatale, la Procura ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia sul corpo del 49enne. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here