Home Cronaca 49enne uccisa a martellate in strada

49enne uccisa a martellate in strada

Ancora un femminicidio: Elena Casanova, 49 anni, è stata uccisa a martellate in strada. È accaduto nella serata di ieri, mercoledì 20 ottobre, a Castegnato, in provincia di Brescia, dove la donna abitava. Lo riportano diversi media, tra cui l’Ansa.

Subito dopo l’accaduto, l’ex fidanzato, coetaneo della vittima, si è rivolto ai vicini dicendo, in dialetto bresciano, di avere ucciso la 49enne e di chiamare i Carabinieri.
La coppia non stava più insieme da un anno e pare che la donna avesse iniziato una nuova relazione. Elena Casanova, che lavorava come operaia all’Iveco e aveva una figlia di 17 anni, avuta dal primo matrimonio, è stata uccisa a pochi metri dalla sua auto appena parcheggiata. Per lei non c’è stato nulla da fare. La donna è praticamente morta sul colpo.

Giunti sul posto, i Militari hanno arrestato il 49enne che, in base alle prime ricostruzioni, la stava aspettando sul posto.
Tra i primi ad arrivare sul luogo della tragedia il fratello della donna e l’ex marito, entrambi sotto choc. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here