Home app 55enne muore dopo essere stata investita, si cerca il responsabile

55enne muore dopo essere stata investita, si cerca il responsabile

Una donna di 55 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto che però non si sarebbe fermata. Come riportato dalla stampa locale, è accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 11 giugno, intorno alle 9.00, a Riccione, in provincia di Rimini.

La donna è stata rinvenuta senza vita in viale Settembrini, all’incrocio con via Galliano, dove abitava. Si chiamava Antonia Conti e lavorava come illustratrice medico scientifica.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale e i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile. Non vi sarebbero testimoni oculari.

Dai primi accertamenti, non vi sarebbero nemmeno segni di frenata e tra le ipotesi c’è pure quella che l’investitore non si sia accorto di nulla.
Sul luogo del sinistro è giunto anche il medico legale che dovrà accertare le cause della morte. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here