Home Cronaca 56enne muore investita dalla sua stessa auto

56enne muore investita dalla sua stessa auto

Tragico incidente nella serata di lunedì 20 febbraio: una donna di 56 anni è morta a seguito delle gravi lesioni riportate mentre cercava di bloccare l’auto parcheggiata in pendenza, in via dei Campi, nella zona tra Contra e Campù, in provincia di Lecco.

Come riporta la stampa locale, la donna, Daniela Rodriguez, osteopata e fisioterapista residente a Missaglia, era uscita con la vettura, insieme al figlio 29enne, per portare i cani a correre nei campi non lontano da casa.
La 56enne avrebbe parcheggiato l’auto, un Suv, in pendenza e forse per una dimenticanza o perché il freno si è disinserito, la vettura ha iniziato a muoversi. A quel punto la donna avrebbe istintivamente cercato di fermarla, cadendo e venendo investita dal pesante mezzo.

Il figlio che era con lei ha immediatamente lanciato l’allarme, chiamando i soccorsi: il personale sanitario, giunto sul posto, ha trasportato Daniela Rodriguez in eliambulanza all’Ospedale Circolo di Varese, dove è però deceduta nel pomeriggio di ieri, martedì 21 febbraio. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here