Home Notizie dal territorio 59enne trova la casa svaligiata dai ladri, viene colpita da un malore...

59enne trova la casa svaligiata dai ladri, viene colpita da un malore e muore

Trova la casa svaligiata dai ladri e un malore la uccide. È accaduto nella serata di domenica scorsa, 13 marzo, a Papiano, frazione di Marsciano, in provincia di Perugia.

La signora, 59 anni, era a cena fuori casa, ospite di alcuni parenti, quando è scattato l’allarme antifurto, come scrive La Nazione. La 59enne è così precipitata a casa ma i ladri avevano già messo a segno il colpo: vedendo la sua abitazione svaligiata la donna si è sentita male. Immediato l’allarme, i suoi familiari hanno chiamato i soccorsi, ma il personale sanitario del 118 non ha potuto fare nulla per salvarle la vita. Sul posto sono giunti i Carabinieri.

Sull’episodio è intervenuta anche Francesca Mele, Sindaco di Marsciano, che, in un lungo post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Marsciano, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione alla famiglia della 59enne: “Agli ennesimi furti che hanno interessato, nella sera di domenica 13 marzo, il territorio comunale, nella fattispecie la frazione di Papiano, ha purtroppo fatto seguito anche un malore fatale che ha colpito una donna residente in una delle abitazioni visitate dai ladri nel momento in cui, rientrando in casa, si è accorta dell’accaduto. Alla famiglia va il profondo cordoglio e la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale”. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here