Un uomo di 59 anni è stato trovato morto nella mattinata di oggi, martedì 27 maggio, intorno alle 10.00, in un palazzo in via Zanolini, nella prima periferia di Bologna. Il 59enne, Giuseppe Marra, è stato trovato dalla compagna convivente riverso sul pavimento, in corrispondenza dell’ingresso dell’appartamento al terzo piano. Il corpo era a pancia in giù, in una pozza di sangue.
La donna, che pare prima stesse dormendo, è uscita di casa con i vestiti sporchi di sangue per chiedere aiuto. I vicini hanno chiamato il 118 e Forze dell’Ordine.
Sul posto sono giunti i Carabinieri, che, coordinati dalla Procura, indagano per omicidio, la pm di turno Manuela Cavallo e il medico legale.
La donna è stata portata in ospedale, sotto choc. Dalle prime informazioni la coppia, originaria di Aosta, era insieme da anni, aveva avuto un periodo di crisi ma si stava riavvicinando. Non risultano precedenti per entrambi. Abitavano e lavoravano a Bologna, dove avevano un negozio di cannabis light.
I Carabinieri stanno scandagliando la zona e i cassonetti presumibilmente alla ricerca dell’arma, un oggetto contundente.