Home Notizie dal territorio 61enne morta in casa: trovato nel letto il suo corpo mummificato

61enne morta in casa: trovato nel letto il suo corpo mummificato

Ancora un dramma della solitudine: questa volta è accaduto a Pesaro dove Margherita, 61 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione. A lanciare l’allarme, come riporta Il Resto del Carlino, sono stati i vicini di casa, in particolare uno, un suo inquilino, che, insospettito per la sua assenza, ha deciso di bussare alla porta di Margherita, senza però ricevere alcuna risposta.

L’uomo ha così avvisato i Carabinieri che, nella mattinata di ieri, lunedì 2 maggio, sono giunti sul posto ed hanno fatto la macabra scoperta: il corpo della 61ernne, ormai mummificato, si trovava nel letto, ancora sotto le coperte.
Sul suo comodino sono state trovate scatole di farmaci ma si propende per la morte naturale: il decesso, come appurato dal medico, risalirebbe a circa un mese fa.

Margherita era nubile e, secondo quanto raccontato dal vicino a Il Resto del Carlino, anche molto riservata: dopo la morte della madre, avvenuta qualche mese fa, l’unica parente rimastale era un’anziana sorella ricoverata in una casa di cura. La donna era proprietaria di due palazzine in viale Trento a Pesaro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here