Home app 70enne aggredito mentre passeggia con il cane: grave in ospedale

70enne aggredito mentre passeggia con il cane: grave in ospedale

Stava portando il suo cane a passeggio e stava camminando per strada quando è stato barbaramente aggredito. L’uomo, un 70enne, si trova ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Come riportato dalla stampa locale, l’inquietante episodio è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 30 luglio, alle 22.30, a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo.
La vittima stava camminando in via Pascoli, quando si sarebbe imbattuto in due persone con le quali è nata una discussione, forse a seguito di un rimprovero. Si sarebbe poi presto passati dalle parole ai fatti e l’uomo sarebbe stato colpito alla testa, riportando gravi ferite. Il 70enne è stato soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Murri di Fermo. Nella notte si è reso necessario il trasferimento con l’eliambulanza all’Ospedale di Torrette (Ancona).

Sul luogo della violenta aggressione è giunta anche la Polizia che indaga per risalire ai responsabili: gli inquirenti si starebbero concentrando su due soggetti non nuovi alle Forze dell’Ordine. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here