Home Emilia Sì Sposa 2020

Emilia Sì Sposa 2020

Emilia Sì Sposa 2020

Quando

18/01/2020 - 19/01/2020    
10:00 - 19:00

Tipologia evento

Esposizione fieristica per il wedding
18, 19 gennaio 2020
Fiera di Scandiano – via XXV aprile, 1 – Scandiano (RE)
h 10.00 – 19.00 – ingresso 5 euro

www.circuitosisposa.it

Emilia Sì Sposa torna a esporre alla fiera di Scandiano (RE) e giunge alla sua ottava edizione in grande salute: + 20 % di mq occupati, eventi rinnovati e l’apertura del terzo padiglione fieristico.

La manifestazione presenta diverse novità, dunque, a partire dal formato, denominato Wedding Village: I padiglioni dell’Ente Fiere di Scandiano, infatti, sono dotati di ampi spazi, ideali per una manifestazione dedicata al matrimonio organizzata secondo i parametri del Wedding Village. Il padiglione si trasformerà in una piacevole passeggiata grazie alla quale i futuri sposi potranno conoscere i fornitori ideali per il proprio matrimonio in un’atmosfera amichevole e divertente tipica di un villaggio.

E l’amministrazione comunale di Scandiano ha fatto un grande regalo ai cittadini di Scandiano: sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 l’ingresso sarà gratuito per tutti i residenti di Scandiano: sarà l’occasione per partecipare al taglio del nastro e brindare con l’immancabile taglio della Torta Nuziale.

Come si è detto, Emilia Sì Sposa ha visto un vero e proprio boom di espositori che sono giunti da ogni parte della provincia e anche da Bologna, Parma e Modena: si stabilisce quindi la presenza record di 80 espositori, tra i più qualificati, che illustreranno le tendenze 2020 – 2021 in fatto di ristorazione e catering, allestimenti floreali, location, viaggi di nozze, moda sposi e cerimonia, bomboniere e partecipazioni, servizi fotografici e video, arredi e complementi di design per la casa.

L’evento prevede le immancabili ed emozionanti sfilate, spose e sposi in passerella con gli abiti più belli per scoprire le proposte degli atelier, dagli abiti agli accessori più originali. E c’è una grande novità, Lovers Game, il primo wedding talent in fiera, grazie al quale i futuri sposi potranno giocare, divertirsi e vincere premi offerti dalle aziende espositrici presenti.

E’ possibile scaricare sul sito del circuito Sì Sposa (www.circuitosisposa.it) il 2 x 1 (con soli 5 euro, entrano 2 persone) oppure dal 12 gennaio andare in tutti i negozi e Iper Conad (main sponsor dell’evento) di Modena e provincia a ritirare il coupon a 1 euro.

Un appuntamento imperdibile, dunque, con partner d’eccezione come Comune di Scandiano, Conad e Radio Bruno.
Per info: https://circuitosisposa.it/fiera/bologna-si-sposa-gennaio/