Home Music News Miley Cyrus: dalle cover dei Metallica agli avvistamenti Ufo

Miley Cyrus: dalle cover dei Metallica agli avvistamenti Ufo

Da pochi giorni Miley Cyrus ha ricevuto i complimenti dai The Cranberries per la sua cover di “Zombie”, realizzata durante il #SaveOurStages Fest e ora è pronta a stupire ancora i suoi fan.

Durante una chiacchierata con Rick Ownes per Interview Magazine, l’artista ha infatti ammesso di essere al lavoro su un album di cover dedicato ai Metallica: “Siamo al lavoro a un album di cover dei Metallica, sto lavorando su quello. Siamo così fortunati a poter continuare a lavorare sulla nostra arte”. Le sue dichiarazioni hanno immediatamente fatto il giro del web ed entusiasmato i suoi fan, desiderosi di poter ascoltare le sue versioni dei brani che hanno fatto la storia della musica e del metal.

Oltre a parlare dei suoi nuovi progetti discografici, Miley Cyrus ha confessato di aver avuto un incontro del terzo tipo e di esser rimasta sconvolta: “Stavo guidando attraverso il deserto della California, in località San Bernardino, insieme ad un’amica. Sono abbastanza sicura di quello che ho visto, un Ufo ci ha inseguito”.  La confessione è arrivata quando Rick ha raccontato di aver visitato la famigerata presunta base di test militare segreta Area 51 in Nevada e i due hanno concordato sulla presenza di altre forme di vita nell’universo. A quel punto la star ha raccontato dell’avvistamento, anche se ha ammesso di aver acquistato della cannabis concentrata e di averne fumata un po’ prima di quell’incontro: “Ho visto un UFO giallo luminoso con un essere seduto di fronte e il velivolo mi inseguita durante la guida”.

Come riporta TgCom24, Miley Cyrus ha descritto nei dettagli il velivolo che la stava inseguendo: “Ne sono però abbastanza sicura e il modo migliore per descriverlo è uno spazzaneve volante. Aveva questo grande aratro nella parte anteriore ed era giallo brillante. L’ho visto volare e anche la mia amica l’ha visto. C’erano un paio di altre auto e tutti si sono fermati a guardare, per questo penso che quello che ho visto fosse reale”.

Poi ha concluso: “Non mi sentivo affatto minacciata, in realtà, ma ho visto un essere seduto davanti all’oggetto volante. Mi ha guardato e abbiamo stabilito un contatto visivo, e penso che questo sia ciò che mi ha davvero scosso, guardando negli occhi qualcosa che non riuscivo a capire”.

Foto: Instagram di Miley Cyrus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here