Home PiùForte.it il portale dello shopping

PiùForte.it il portale dello shopping

PiùForte.it il portale dello shopping

Quando

12/02/2021 - 19/02/2021    
Tutto il giorno

Tipologia evento

PiùForte.it nasce dalla tradizione della Versilia e della Toscana per la bellezza, un’attitudine ormai secolare diventata nel tempo un vero e proprio marchio di fabbrica: il fascino del territorio, la raffinatezza dell’ospitalità, l’importanza della sua storia e il livello della sua cultura si traducono in un mix unico di stile, gusto e qualità della vita.

Uno dei momenti più caratteristici di questa tradizione è rappresentato dallo shopping: PiùForte.it sarà la piattaforma ideale di vendita on line per tutte quelle aziende che, ispirandosi a questi valori, hanno in comune l’attenzione per la qualità dei prodotti e cercano una vetrina che possa aiutarli a sviluppare la loro attività anche oltre ai consueti canali di vendita.

Dovunque tu sia, e qualsiasi prodotto tu proponga, su PiùForte.it potrai avviare la tua attività on-line in modo semplice e strategico: grazie ad un comparto di web marketing ormai rodato, entrerai subito in contatto con un bacino di centinaia di migliaia di contatti accuratamente selezionati e in crescita costante.

La tua attività sarà raggiunta più velocemente dai motori di ricerca e veicolata quotidianamente attraverso i nostri canali social.

Inoltre, avrai a disposizione un team di consulenti e tecnici sempre pronti a seguirti nel tuo percorso finalizzato alla vendita e in tutti gli aspetti legati alla preparazione e all’inserimento dei prodotti sul nostro portale.

https://www.piuforte.it/it/