Home Music News B3N e Bella Thorne: è uscito il nuovo singolo “Up in flames”

B3N e Bella Thorne: è uscito il nuovo singolo “Up in flames”

E’ uscito oggi “Up in flames”, il nuovo singolo che vede per la prima volta cantare insieme B3N, vero nome Benjamin Mascolo, e Bella Thorne. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e potete ascoltarlo anche su Radio Bruno.

Uniti sentimentalmente nella vita, il cantante e musicista, ex membro del duo dei record Benji & Fede, e l’attrice, cantante e regista statunitense, danno voce a questo brano prodotto da Noah Conrad (producer per BTS, LANY, Niall Horan e Billie Eilish) che sarà la colonna sonora del film che li vede protagonisti “Time is up”, diretto da Elisa Amoruso, nelle sale il 25, 26, 27 ottobre.

B3N ha esordito a inizio anno con il suo primo album da solista “California”, registrato tra gli Stati Uniti e l’Italia, e in questo nuovo singolo canta per la prima volta in inglese.

In “Time is up” vedremo Bella e Benjamin nel ruolo di protagonisti della storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità.
Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni.
Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here