Home Music News Sanremo 2022, arriva la conferma di Amadeus: “Fiorello ci sarà”

Sanremo 2022, arriva la conferma di Amadeus: “Fiorello ci sarà”

Continuano i preparativi per il Festival di Sanremo e da mesi Amadeus è stato confermato come direttore artistico e presentatore della serata. Ancora non si sa nulla sul resto del cast e sugli ospiti e le voci continuano a rincorrersi su possibili presenze o ritorni sul palco dell’Ariston.

Ora però è stato svelato un mistero: Fiorello tornerà ad affiancare Amadeus nella conduzione. A dare la notizia ufficiale è stato proprio il direttore artistico del festival della canzone italiana che, durante il suo intervento a Porta a Porta come ospite, ha rivelato che lo showman siciliano lo affiancherà come nelle due precedenti edizioni.

“Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire’”, ha detto Amadeus durante il programma. Il presentatore non ha mai avuto un dubbio sulla presenza di Fiorello a Sanremo, anche se lo showman siciliano era sembrato molto provato dalle passate edizioni e aveva più volte detto che non sarebbe tornato sul palco dell’Ariston.

Ma questa non sembra l’unica novità, infatti da qualche giorno si parla anche della rivoluzione della serata delle cover, che non sarà più il giovedì, ma slitterà al venerdì sera. I cantanti in gara potranno scegliere canzoni degli anni ’60, ’70, ’80, anche internazionali, non solo italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here