Home Music News Coldplay e BTS insieme: arriva la nuova canzone “My Universe”

Coldplay e BTS insieme: arriva la nuova canzone “My Universe”

Finalmente è uscito “My Universe”, il nuovo singolo dei Coldplay che li vede in collaborazione con i BTS. Per la prima volta le due band di fama mondiale si sono unite per un singolo cantato in inglese e coreano, presentato sui social con un video di 30 secondi.

Il brano dal ritmo funky uscirà a breve in più versioni e presto sarà disponibile un documentario con protagonisti i membri dei due gruppi. Come confermato da Parlophone con un post sui social, il prossimo 26 settembre sarà pubblicato il documentario “Inside my universe” e il giorno successivo saranno resi disponibili un mix e una versione acustica del singolo.

Secondo alcuni insider dell’ambiente musicale la collaborazione tra le due band era nell’aria dopo il tributo dei BTS ai Coldplay quando, in occasione degli MTV Unplugged, avevano eseguito una cover di “Fix You”, uno dei grandi classici di Chris Martin e soci.

“My Universe” segue il successo mondiale di “Higher Power” come secondo singolo estratto dal prossimo e nono album della band, “Music Of The Spheres”, atteso per il 15 ottobre. La canzone, inoltre, sarà accompagnata da un video del quale, però, non è stata rivelata la data di uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here