Home Music News Marco Mengoni ospite fisso a Sanremo? Arrivano le prime indiscrezioni

Marco Mengoni ospite fisso a Sanremo? Arrivano le prime indiscrezioni

Chi salirà sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus? Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma in attesa delle comunicazioni da parte del direttore artistico su quanto accadrà dal 1° febbraio al Festival di Sanremo, iniziano a circolare diverse indiscrezioni. Una di queste vede Marco Mengoni uno tra i più probabili ospiti fissi al festival, almeno da quanto riporta Il Messaggero.

Nei giorni scorsi si erano fatti i nomi di Alessia Marcuzzi, Can Yaman e Tommaso Paradiso, ma per ora Mengoni sembra il candidato con più probabilità di salire sul palco. Soprattutto dopo la sua partecipazione alla puntata di I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus, dedicata a Telethon.

Nell’ultimo periodo Mengoni è tornato spesso in tv per presentare il suo ultimo album, “Materia (Terra)”, primo di una trilogia, presenziando ad Amici di Maria De Filippi, a Otto e mezzo e a Propaganda Live.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, Mengoni potrebbe ripetere il ruolo che Tiziano Ferro e Achille Lauro hanno ricoperto nelle edizioni 2020 e 2021. L’artista è stato già quattro volte sul palco dell’Ariston: due come artista in gara, con la vittoria nel 2013 con la splendida “L’essenziale”, le altre due invece come ospite, l’ultima nel 2019.

(foto: pagina Instagram di Marco Mengoni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here