Home Music News Firenze Rocks: i Placebo si aggiungono al cast. Saliranno sul palco prima...

Firenze Rocks: i Placebo si aggiungono al cast. Saliranno sul palco prima dei Muse

Firenze Rocks sorprende tutti annunciando i Placebo! La band salirà sul palco della Visarno Arena il 17 giugno, la seconda giornata del festival che vede come headliner i Muse. E’ un grande ritorno per la band di Brian Molko, che torna al Firenze Rocks dopo cinque anni d’assenza, dallo spettacolo del 2017.

In attività dal 1994, i Placebo hanno rivoluzionato la storia del rock e dell’elettronica portando sul palco generi diversi e fusi tra di loro per creare un sound unico. Con oltre 14 milioni di dischi venduti e milioni di stream su Spotify, il nuovo album “Never Let Me Go”, in uscita il 25 marzo 2022, incanala tutte le loro competenze da scrittori e produttori in una musica che soddisfa il loro appetito di espressione, ma che cerca allo stesso tempo di raccontare il nuovo millennio caratterizzato dalla pandemia, da scenari di intolleranza, divisione, saturazione tecnologica e catastrofi climatiche.

I biglietti per tutte le giornate del festival sono disponibili su www.firenzerocks.it/tickets e in tutti i punti vendita autorizzati. Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

(foto: pagina Instagram dei Placebo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here