Marco Mengoni si prepara a inaugurare un nuovo capitolo della sua carriera. L’11 dicembre 2026 uscirà “felice sì, ma tutto sbagliato”, il suo undicesimo album in studio, pubblicato da Epic Records Italy/Sony Music Italy. Il disco è già disponibile in pre-order nei formati CD e LP. Sullo store ufficiale Sony Music sono previste quattro versioni, tre delle quali autografate dal cantante. Ad anticipare il nuovo progetto è “Giornate perse”, il singolo che accompagna l’attesa per l’uscita dell’album.
La data di pubblicazione avrà anche un significato particolare per Mengoni. Proprio venerdì 11 dicembre, infatti, l’artista sarà sul palco di “Allo Sbagliato”, il club milanese di cui è direttore creativo. Il locale ospiterà un lungo percorso dal vivo: 26 concerti, dal 5 novembre al 19 dicembre. Un calendario che accompagnerà l’artista in queste settimane e che si intreccia con l’arrivo del nuovo disco.
Con “felice sì, ma tutto sbagliato”, Mengoni aggiunge un nuovo tassello a una discografia che continua a evolversi. Per scoprire tutte le sfumature del progetto bisognerà aspettare l’11 dicembre, quando le nuove canzoni saranno finalmente disponibili.
Visualizza questo post su Instagram












