Home Cronaca Ossa ritrovate nel Modenese: ecco le foto degli abiti. Chiunque abbia informazioni...

Ossa ritrovate nel Modenese: ecco le foto degli abiti. Chiunque abbia informazioni utili a identificare il cadavere, chiami i Carabinieri

Una maglietta a maniche lunghe di colore bianco con delle stampe, un maglione dolcevita nero, un maglione di colore rosso scuro, un reggiseno rosso e un orecchino in oro giallo.

Sono questi gli effetti personali e gli abiti femminili rinvenuti nel pomeriggio dello scorso sabato, 2 aprile, accanto ai resti umani, un teschio e alcune ossa degli arti superiori, trovati all’interno di un sacchetto di cellophane in una zona boschiva del Comune di Maranello, al di sopra dell’argine sinistro del torrente Tiepido.
I resti sono stati sottoposti a sequestro e affidati all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Modena, per gli accertamenti medico-legali.

Ad oggi non è nota l’identità della persona, le indagini sono in corso e dai Militari arriva un appello ai cittadini: chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili al riguardo, si metta in contatto coi Carabinieri del Comando Provinciale di Modena ai numeri 059/3166065 – 059/3166111. (fotografia di copertina di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here