Home Cronaca 5 persone ferite in un incidente stradale

5 persone ferite in un incidente stradale

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 aprile, intorno alle 15.15, sulla strada provinciale 467, a Chiozza di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia.

Il sinistro ha visto il coinvolgimento di due auto, una delle quali si è ribaltata dopo essere finita contro un albero. A bordo della vettura si trovavano quattro giovani, rimasti feriti. Due erano incastrati e sono stati estratti dalle lamiere della vettura dai Vigili del Fuoco, intervenuti con due squadre. Ferita anche una quinta persona, la donna al volante dell’altra auto.

Sul posto è giunto anche il personale sanitario del 118: come riporta la stampa locale, tre persone sarebbero rimaste ferite in modo grave, due sono state trasportate con l’elicottero all’Ospedale Maggiore di Parma, mentre il terzo ferito è stato condotto in ambulanza al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Ferite meno gravi per le altre due. Sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale Tresinaro Secchia per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here