Home Music News Luciano Ligabue: è uscito il nuovo singolo “Non cambierei questa vita con...

Luciano Ligabue: è uscito il nuovo singolo “Non cambierei questa vita con nessun’altra”

Luciano Ligabue ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Non cambierei questa vita con nessun’altra”, uscito alla mezzanotte di martedì 3 maggio, con un video sui suoi canali social. Il rocker ha specificato che presenterà la canzone per la prima volta live dal palco della RFC Arena di Reggio Emilia (Campovolo), in occasione di “30 Anni in un Giorno”, il concerto evento che si terrà il 4 giugno rimandato più volte a causa della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

La nuova canzone, spiega Ligabue, è stata scritta dopo l’autobiografia, “Una storia”, uscita ieri, che l’artista presenterà in anteprima al Salone del libro di Torino, domani sera, giovedì 5 maggio. Luciano si racconta mettendosi a nudo, trasformando la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, in un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi: “Nessun libro può contenere la vita di qualcuno. Ma i ricordi che contano sì. Con quelli ci si può provare”, ha dichiarato l’artista.

“Non cambierei questa vita con nessun’altra” è il primo lavoro in studio dalla pubblicazione di “7”, tredicesimo album di inediti uscito in concomitanza con la raccolta “7+7”.

Ecco il video ufficiale del singolo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here