Home Music News A grande richiesta, Ligabue aggiunge nuove date all’Arena di Verona

A grande richiesta, Ligabue aggiunge nuove date all’Arena di Verona

Luciano Ligabue torna live in uno dei templi della musica e lo fa con cinque imperdibili appuntamenti. Alle date già annunciate del 27, 29 e 30 settembre, quest’ultima già sold out, si aggiungono quelle dell’1 e 3 ottobre all’Arena di Verona.

I biglietti per le nuove date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di domani, giovedì 5 maggio, su Ticketone. Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 4 maggio (https://www.ligabue.com/barmario).

Tante le novità che il rocker ha dedicato ai suoi fan, a partire dall’uscita del nuovo singolo “Non cambierei questa vita con nessun’altra”, che presenterà per la prima volta live alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo), il prossimo 4 giugno, per il concerto evento “30 Anni In Un Giorno”.

“30 Anni In Un Giorno”, evento già da tempo sold out con oltre 100.000 biglietti venduti, inaugurerà questo spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

È disponibile in libreria e negli store digitali “Una storia” (Mondadori), la prima autobiografia di Ligabue che verrà presentata domani sera, giovedì 5 maggio, all’OGR di Torino in collaborazione col Salone del Libro. Una storia, questo il titolo che Luciano Ligabue ha scelto, perché questo libro è sia la sua storia, quella più intima, personale e famigliare, sia un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi. Affrontando per iscritto il bilancio della sua esistenza, con l’eclettismo artistico che gli è proprio, il Liga esce dai comodi confini del classico resoconto biografico e tratteggia magistralmente situazioni, luoghi e persone, donando loro una dimensione romanzesca. Li fa vedere, toccare e conoscere.

Ad ottobre poi Ligabue sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date: 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio), 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio), 30 ottobre al Bataclan di Parigi (recupero del 26 maggio), 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 22 maggio).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here