Home Magazine Curiosità Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma ufficiale: “Volevamo scusarci con tutti...

Aurora Ramazzotti è incinta, arriva la conferma ufficiale: “Volevamo scusarci con tutti gli amici”

Aurora Ramazzotti è veramente incinta e ora arriva la conferma ufficiale direttamente dai suoi profili social! Dopo tutti i rumors di queste settimane e tante parole scritte arriva la versione di Aurora che, con un simpatico video, si scusa con tutti gli amici con cui ha negato fino all’ultimo.

Il settimanale Chi aveva diffuso la notizia a fine agosto, lanciando per primo la bomba, scatenando i gossip per giorni e giorni nonostante si cercasse di placare le voci. Alla fine però la verità è venuta a galla, e l’ha raccontata la stessa Aurora in un video sui social: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene.
Ps. Nessun Goffredo Cerza è stato maltrattato per la realizzazione del video”.

E così Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti stanno davvero per diventare nonni. Una bella notizia che arriva a pochi giorni dalla confessione di Aurora di voler diventare cantante, dopo aver collaborato con Eros nell’ultimo album.

(foto: pagina Instagram di Aurora Ramazzotti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here