E’ ufficialmente arrivato il Natale! Terminato Halloween, Mariah Carey ci ricorda con un simpatico video, che è arrivato il momento di lasciar spazio a quel periodo dell’anno fatto di strenne e canti natalizi… soprattutto di “All I want for Christmas is you”.
E la regina del Natale ce lo ricorda, “scongelandosi” apposta per l’occasione con uno dei suoi inconfondibili acuti, sulle note della sua più celebre canzone. Infatti, nell’ironica clip pubblicata sui profili social della star, Mariah viene a tutti gli effetti scongelata. Il blocco di ghiaccio, al cui interno si cela la cantante, si trova all’interno di un caveau, con su scritto “1° novembre”. Nel mentre alcuni personaggi mascherati da Halloween provano a scongelarla, ma Mariah si libera lanciando uno dei suoi acuti mandando in mille pezzi il blocco di ghiaccio… e subito parte “All I want for Christmas is you”.
La canzone che ormai tutto il mondo identifica con il Natale, il prossimo anno compirà trent’anni, il pezzo infatti è stato pubblicato nel 1994 ed è subito entrato nel cuore di tutti, diventando a tutti gli effetti la colonna sonora delle feste. Nel 2021 il singolo ha conquistato il record di prima canzone nella storia della classifica ufficiale americana di Billboard a raggiungere la prima posizione in tre decenni diversi.
(foto: pagina Instagram di Mariah Carey)
Visualizza questo post su Instagram
Per me la canzone di Natale N. 1.