Home app 14enne picchiata e violentata in strada: arrestato 21enne

14enne picchiata e violentata in strada: arrestato 21enne

Una bruttissima vicenda arriva da Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove un 21enne nordafricano è stato arrestato in flagranza con la pesante accusa di avere picchiato e violentato per strada una ragazzina di 14 anni: i due si erano conosciuti sui social. E’ accaduto nella serata di ieri, lunedì 14 aprile, intorno alle 20.00.

Come riportato dalla stampa locale, a lanciare l’allarme un cittadino residente in zona, richiamato dalle urla disperate della 14enne. Sul posto, un’area dismessa dietro alla stazione ferroviaria, sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale, che avrebbero sorpreso il 21enne mentre stava ancora usando violenza sulla vittima. Lo straniero, residente a Rozzano, in provincia di Milano, ha continuato a essere aggressivo anche con gli Agenti arrivati sul posto ed è stato portato in carcere a disposizione del Gip, in attesa dell’interrogatorio di convalida. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

La 14enne, di origine peruviana, è stata portata in ospedale: i medici le hanno assegnato una prognosi di 50 giorni. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here