
Sì è aperta ufficialmente la vendita dei biglietti per una serata di sport, solidarietà e spettacolo a Pontremoli.
Lunedì 11 agosto infatti la Lunisiana Soul capitanata da Zucchero e la Nazionale Cantanti scenderanno in campo allo Stadio Lunezia alle ore 20.45.
Dopo il successo della 34esima edizione de La Partita del Cuore, giocata all’Aquila lo scorso 15 Luglio con la Nazionale Politici, la Nic fa il suo ritorno in Lunigiana per un nuovo importante appuntamento.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto in favore dell’ A.L.DI (Associazione Lunigianese Disabili) e della Fondazione Il Domani dell’Autismo.
La Lunisiana Soul sarà capitanata da Zucchero Fornaciari, una delle figure più influenti e di successo nella musica internazionale, nonché il più grande interprete italiano del rock blues.
Un legame indissolubile e speciale quello che lega il bluesman emiliano e la Nazionale Cantanti: dalla passione per la musica all’amore per la Lunigiana.
La serata dell’ 11 agosto sarà quindi piena di emozioni all’insegna dell’entusiasmo e della solidarietà e si preannuncia ricca di presenze con prestigiosi ospiti che hanno aderito all’incontro.
Un’importante occasione questa per sensibilizzare il grande pubblico sulle difficoltà che vivono, spesso nel silenzio, alcune famiglie e per dare voce al valore dello sport per la salute e per la solidarietà.
Essere presenti significa aver fatto una scelta etica e personale. Nazionale Cantanti è da sempre con i piedi in campo per migliorare il presente con la testa proiettata al futuro. Di tutti, per tutti.
Radio Bruno è radio partner dell’evento
L’evento è a scopo benefico, con il ricavato destinato all’Associazione A.L. DI e alla Fondazione Il Domani dell’Autismo.
Prezzi:
Tribuna € 25 + d.p. e comm.serv.
Parterre € 20 + d.p. e comm.serv.
Acquista subito i biglietti con carta di credito o prepagata!
Oppure prenota online o chiamando lo 06-0406 (anche messaggio Whatsapp) e paga in contanti entro 24 ore nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole). Cerca il Punto più vicino cliccando qui e inserendo “Do It Yourself” come servizio