Home app Scontro auto-scooter: morte tre persone

Scontro auto-scooter: morte tre persone

Un tragico incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 agosto, intorno alle 18.00, sull’ex Statale 35, in località Cassinino, tra Pavia e Borgarello.

Come riportato dalla stampa locale, a seguito di uno scontro frontale tra un’auto e uno scooter, avvenuto per cause in corso di accertamento, sono decedute tre persone. Le vittime sono il conducente della vettura, un uomo di 77 anni, e la coppia di coniugi, entrambi 47enni di Certosa di Pavia, che viaggiavano sull’altro mezzo. A seguito dell’impatto violento, i due centauri sono stati sbalzati dallo scooter, finendo nel Navigliaccio, il canale adiacente alla strada.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari di Areu, sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno recuperato i corpi senza vita della coppia nel canale.
Da ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

Nella notte, a seguito di un altro incidente stradale, accaduto in strada Burla, località Certosino, a Parma, è deceduto un 31enne che viaggiava in sella a una moto, dopo essere finito fuori strada, per cause in corso di accertamento. Il sinistro ha coinvolto anche uno scooter a bordo del quale c’era uno straniero di 48 anni, rimasto ferito in modo lieve e trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma. Da ricostruire, anche in questo caso, la dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here