Home app Parma, foto del neonato morto: l’imputata 22enne esce dall’aula

Parma, foto del neonato morto: l’imputata 22enne esce dall’aula

Chiara la 22enne accusata di aver ucciso i due figli neonati e di averli sepolti nel giardino della sua casa a Vignale di Traversetolo, nel Parmense, è uscita dall’aula quando, nella mattinata di oggi, lunedì 15 settembre, durante l’udienza alla Corte d’Assise è stata mostrata la foto del cadavere del suo secondogenito. La foto venne scattata al momento del ritrovamento da parte degli operatori del 118, il 9 agosto del 2024.

Ad avanzare la richiesta è stato il suo difensore, l’avvocato Nicola Tria, mentre era da poco iniziata la deposizione del maresciallo della stazione del paese, Carlo Salvatore Perri, il primo a intervenire sul posto. L’imputata 22enne, ai domiciliari con l’accusa di duplice omicidio dei suoi figli neonati, si è quindi allontanata.
Chiara è rientrata in aula per il conferimento dell’accertamento psichiatrico alle perite nominate dai giudici, Marina Carla Verga e Laura Ghiringhelli, per poi andarsene definitivamente e raggiungere la propria abitazione.
Anche l’ex fidanzato, Samuel ha chiesto di uscire dall’aula quando è stata proiettata la foto del piccolo: troppo forti le immagini del figlio morto e le descrizioni dei primi accertamenti sul piccolo cadavere.

Il maresciallo Carlo Salvatore Perri, in servizio alla stazione di Traversetolo, si è commosso quando ha raccontato del ritrovamento di uno dei due neonati. “Vidi questo corpicino – ha detto rispondendo alle domande della pm Francesca Arienti e le dico ho difficoltà, essendo padre, in quel momento non sono stato bene“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here