Un vasto incendio è divampato nella mattinata di oggi, venerdì 3 ottobre, in via Vico, a Cella di Reggio Emilia. Il rogo è scoppiato all’interno di una concessionaria di camper e ha generato un’alta colonna di fumo ben visibile anche a diversi chilometri di distanza.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia e Sant’Ilario che stanno operando per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Come riportato dalla stampa locale, prima dell’arrivo dei pompieri, titolari e dipendenti dell’azienda sono riusciti a mettere in salvo alcuni veicoli minacciati dalle fiamme. Si registra un ferito lieve, un lavoratore che è rimasto leggermente ustionato ed è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio dal personale sanitario del 118. Nessuna persona è rimasta intossicata.
Sul posto sono giunti anche gli Agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato che, insieme ai tecnici dei Vigili del Fuoco, dovranno accertare le cause dell’incendio. I danni all’azienda sarebbero ingenti.