Home app 33enne uccisa a coltellate: fermato il compagno che si era tolto il...

33enne uccisa a coltellate: fermato il compagno che si era tolto il braccialetto elettronico

Una donna è stata trovata senza vita, uccisa da numerose coltellate nell’abitazione del compagno. E’ accaduto nella mattinata di oggi, martedì 28 ottobre, in via Silvio Pellico, a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. La vittima aveva 33 anni e si chiamava Jessica Stapazzolo Custodio de Lima

A lanciare l’allarme, come riportato dall’Ansa, sarebbero stati alcuni amici della vittima, dal momento che dallo scorso sabato non riuscivano a mettersi in contatto con lei. Quando i soccorsi sono arrivati, la donna, di origini brasiliane, era già priva di vita. Gli investigatori del Ris dei Carabinieri stanno procedendo con gli accertamenti e sarà il medico legale a stabilire il momento della morte.
Come scrive la Procura di Verona in una nota, riporta l’agenzia di stampa, il fermo del compagno 41enne, anche lui brasiliano, è stato eseguito la notte scorsa dai Carabinieri di Peschiera del Garda.
L’uomo li avrebbe chiamati verso mezzanotte, manifestando intenti suicidi. Per questo sono partiti gli accertamenti e, a seguito di sue ammissioni, il cadavere è stato rinvenuto nell’abitazione di Castelnuovo del Garda. Il coltello invece sarebbe stato rinvenuto all’interno della sua vettura. Per lui l’accusa è di omicidio volontario aggravato.

L’uomo, scrive l’Arena.it, era già stato arrestatolo scorso aprile per aver picchiato Jessica “gettandola a terra, trascinandola per i capelli sull’asfalto, colpendola con tre pugni al volto e infine attingendola ripetutamente al volto e al collo con la chiave della sua autovettura“.
Il 41enne era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi da lei frequentati (lei abitava a Ponti del Mincio). L’uomo aveva il braccialetto elettronico, ma al momento del fermo è stato trovato senza: i Militari lo stanno attualmente cercando. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here