Dopo il successo delle date a Bologna e Milano dell’anno scorso, andate sold out, gli One Republic annunciano tre nuovi concerti nel nostro Paese! La band guidata da Ryan Tedder tornerà per tre imperdibili appuntamenti estivi, un’occasione per rivivere dal vivo tutte le hit che li hanno resi una delle band pop-rock più amate al mondo:
9 luglio 2026 – Asti, Piazza Alfieri – Astimusica
10 luglio 2026 – Bassano del Grappa, Bassano Music Park
12 luglio 2026 – Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11.00 di mercoledì 12 novembre. La vendita generale aprirà alle ore 11.00 di venerdì 14 novembre nei punti vendita autorizzati e su Ticktetmaster e Ticketone, la data di Bassano del Grappa è disponibile anche su Vivaticket.
Gli OneRepublic, nominati ai GRAMMY, sono formati dal cantautore e voce principale Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher.
Dalla loro prima hit “Apologize” ai brani che hanno segnato la loro carriera come “Counting Stars”, “Secrets”, “Good Life” e “Rescue Me”, gli OneRepublic continuano a confermarsi come una delle realtà più longeve e amate del pop internazionale.
Visualizza questo post su Instagram











