Home app Coppia finisce con l’auto in un fosso pieno d’acqua: morta la moglie

Coppia finisce con l’auto in un fosso pieno d’acqua: morta la moglie

L’auto con a bordo due coniugi finisce in un fosso pieno d’acqua e la moglie perde la vita. Il tragico sinistro stradale è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 25 novembre, intorno alle 17.10, in località San Giorgio di Cascina, in provincia di Pisa.

L’auto stava percorrendo via Santa Maria quando, per cause in corso di accertamento, è andata fuori strada, finendo nel fosso in prossimità di un ponticello. A bordo della vettura si trovavano due persone, marito e moglie: l’uomo è stato estratto dall’abitacolo della vettura da due passanti che lo hanno tratto in salvo, facendolo uscire dal bagagliaio. Per la moglie invece non c’è stato purtroppo nulla da fare, nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pisa che, con appositi dispositivi di protezione individuale, sono entrati in acqua per effettuare il recupero nella speranza fosse ancora in vita. La vittima si chiamava Maria Albanese e aveva 78 anni.

Sul posto è giunto anche il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimale la donna, senza però riuscirvi. Sul luogo dell’incidente sono inoltre intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale di Cascina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here