Dopo aver svelato la presenza fissa di Laura Pausini sul palco, Carlo Conti ha annunciato chi sarà il co-conduttore della seconda serata del Festival di Sanremo, con il tradizionale appuntamento al TG1 delle 20.
Sarà proprio Achille Lauro a calcare il palco dell’Ariston nella seconda serata di mercoledì 25 febbraio: “Tornare a Sanremo è sempre una grande emozione, e poi con Carlo, dopo lo splendido festival dell’anno scorso con Incoscienti giovani, non potevo chiedere di meglio”, ha commentato l’artista. “Sarà con me e con Laura Pausini, per tutta la sera, dall’alto della sua arte, con grande leggerezza e intelligenza. Ha detto sì rubando tempo al grande tour che sta preparando, lo ringrazio per questo”, ha spiegato il direttore artistico del festival.
Ancora non hanno svelato se Achille farà solo da conduttore o se ci regalerà una delle sue esibizioni uniche: “Comanda Carlo. Io sono solamente un umile co-conduttore in questo caso. Vedremo”, ha commentato l’artista romano. Però c’è chi spera ancora in un duetto con Laura Pausini, dato che in “Io Canto 2”, il nuovo album della cantante di Solarolo in uscita il 6 febbraio, c’è il duetto con Achille Lauro proprio sulle note di “16 Marzo”.
Visualizza questo post su Instagram












