Home app Il cane entra nel suo giardino e lui lo uccide sparandogli: denunciato...

Il cane entra nel suo giardino e lui lo uccide sparandogli: denunciato 59enne

Il cane del vicino, un meticcio di piccola taglia, entra nel cortile della sua abitazione e lui, un uomo di 59 anni, imbraccia il fucile e lo uccide.

In base alla ricostruzione dei fatti dei Carabinieri di Mantova, l’episodio è accaduto sabato scorso, nel giorno di San Valentino: il cagnolino sarebbe entrato nella proprietà del vicino, trovando il cancello aperto, perché probabilmente attirato dalla presenza nel giardino di vari porcellini d’India. E il 59enne avrebbe reagito facendo fuoco e non lasciando scampo all’animale. E’ accaduto a Ceresara, in provincia di Mantova.
Su richiesta del proprietario del cane, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Piubega, insieme al personale dell’ATS Valpadana.

I Militari hanno provveduto al ritiro cautelare del fucile semiautomatico calibro 12, utilizzato poco prima per ferire mortalmente il meticcio, unitamente a 25 cartucce.
Il 59enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile del reato di uccisione di animale. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here