Home app A 80 km/h col monopattino “truccato”: tunisino bloccato dalla Polizia, aveva con...

A 80 km/h col monopattino “truccato”: tunisino bloccato dalla Polizia, aveva con sé hashish

Viene pizzicato dalla Polizia in possesso di diversi grammi di droga e così prova a scappare a bordo del suo monopattino a una velocità di 80 km/h. E’ accaduto nella serata di ieri, lunedì 10 novembre, intorno alle 21.00, a Bologna.

Una Volante impegnata in un normale servizio di controllo del territorio, ha proceduto ad accertamenti nei confronti di un tunisino di 18 anni, fermato in via Bonaventura Cavalieri mentre circolava a bordo di un monopattino elettrico. All’alt dei poliziotti, il ragazzo ha accelerato l’andatura del suo monopattino con l’intenzione di evitare il controllo, sfrecciando a circa 80 km/h. Nel tentativo di darsi alla fuga, il tunisino è però caduto a terra, perdendo il controllo del mezzo. Dopo aver prestato soccorso, durante l’identificazione gli Agenti hanno rinvenuto 8 grammi di hashish e una somma di 350 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio.

Il monopattino elettrico su cui si spostava il 18enne straniero è risultato modificato e in grado di raggiungere una velocità di 80 km/h, ben oltre i limiti consentiti dalla normativa vigente, vale a dire i 20 km/h. Per tale motivo, il mezzo è stato posto sotto sequestro amministrativo. Il ragazzo, già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti reati contro il patrimonio e la persona, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here