Un incendio è divampato nella notte tra ieri, giovedì 5 marzo, e oggi, venerdì 6, intorno alle 2.00, in un’abitazione di Oleggio, in provincia di Novara.
Come riportato dalla stampa locale, il rogo avrebbe interessato entrambi i piani fuori terra della casa: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della centrale e dei distaccamenti volontari di Oleggio e Romagnano con un’autoscala e due autobotti e hanno soccorso tre persone, bloccate sul balcone nel tentativo di sfuggire al fumo e al calore delle fiamme.
Le persone sono state tratte in salvo dai Vigili del Fuoco e sono state affidate alle cure del personale sanitario del 118. I pompieri, oltre a spegnere le fiamme, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.












