Home Cronaca Accende un fuoco per bruciare delle sterpaglie e viene avvolto dalle fiamme:...

Accende un fuoco per bruciare delle sterpaglie e viene avvolto dalle fiamme: uomo ustionato

Uomo accende un fuoco per bruciare delle sterpaglie ma viene avvolto dalle fiamme e rimane ustionato. È accaduto, come riporta Bresciatoday, nella mattinata di ieri, giovedì 24 febbraio, nella frazione di Motella a Borgo San Giacomo, in provincia di Brescia.

Per accendere il fuoco l’anziano avrebbe utilizzato una bottiglietta di alcol che ha poi tenuto tra le mani ed ha fatto da ponte per le fiamme che in pochi secondi lo hanno avvolto, incendiando i suoi vestiti. A dare l’allarme sono stati alcuni familiari che erano nelle vicinanze e che si sono subito accorti dell’accaduto: l’anziano è stato aiutato a spogliarsi per evitare che le ustioni, già presenti su braccia e gambe, potessero estendersi ad altre parti del corpo.

Sul posto è poi giunto il personale sanitario del 118 che, dopo avergli prestato le prime cure, lo ha trasportato al centro grandi ustioni del Niguarda di Milano, dove è stato ricoverato. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here