Home app Accoltella un 32enne su una panchina poi si toglie la vita, dando...

Accoltella un 32enne su una panchina poi si toglie la vita, dando fuoco all’auto

Un 32enne è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri, domenica 26 ottobre, a Fiorenzuola, Comune in provincia di Piacenza, e si trova ricoverato in gravissime condizioni all’Ospedale Maggiore di Parma, dove è stato trasportato in elisoccorso.

Secondo le prime informazioni, come riportato dalla stampa locale, l’uomo sarebbe stato colpito da una decina di coltellate, all’addome e al collo. È accaduto poco dopo le 17.00 in via Lungo Arda: il 32enne, italiano originario di Como, è stato trovato dal personale sanitario del 118 in un lago di sangue, su una panchina.
Il presunto aggressore, un cittadino ucraino, sarebbe stato trovato carbonizzato nell’auto sulla quale era fuggito dopo l’accoltellamento. Avrebbe raggiunto una zona isolata sulla strada provinciale che collega Fiorenzuola a Castell’Arquato e si sarebbe tolto la vita, dando fuoco alla vettura. Il suo corpo è stato ritrovato carbonizzato nell’auto ma per avere la conferma dell’identità occorre attendere gli esiti dell’autopsia. Indagano i Carabinieri.

Il 32enne sarebbe stato colpito dall’ex fidanzato della sua compagna.
La donna, originaria anche lei dell’Est Europa, sarebbe giunta sul posto dell’aggressione poco dopo il fatto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here